Il concept

In un’Italia in cui nessuno ti insegna a essere un imprenditore è difficile sviluppare le competenze giuste nei tempi giusti. Così accade che il tuo quotidiano – scandito da prove e fallimenti e poi di nuovo prove – diventa la tua unica risorsa e probabilmente non basterà tutta una vita per vedere la piena soddisfazione del tuo sogno imprenditoriale.

Mullum business academy non è la soluzione miracolistica, ma la palestra in cui allenarti seguendo una routine: le regole sono poche ma strette e vanno seguite.

Insegnare significa segnare dentro, incidere un segno. Quale miglior metodo, quindi, di quello che si sperimenta nella propria dimensione e con le scelte adatte alla propria quotidianità?

Il nostro bagaglio si è arricchito negli anni anche grazie al confronto con le aziende clienti del nostro business center e al nostro posizionamento geografico, aspetti che ci consentono di restare al passo: localizzati a Bari ma con vocazione internazionale.

“L’insegnamento deve essere tale da far percepire ciò che viene offerto come un dono prezioso, e non come un dovere imposto”.

Albert Einstein

I nostri valori

Il modo per cominciare è smettere di parlare e iniziare ad agire.

Walt Disney

Sono le nostre scelte, Harry, che mostrano ciò che realmente siamo, molto più delle nostre abilità.

J. K. Rowling

Non piangere perché è finita, sorridi perché è accaduto.

Dr. Seuss

Costruiamo qualcosa insieme.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: