Gioni Cadamuro

Formatore e coach professionista

Ciao! Sono Gioni Cadamuro è sono un formatore e coach professionista.

L’esperienza mi ha portato ad ampliare il mio raggio d’azione attraverso un concetto trasversale utile in ogni contesto che diventa fondamentale in un contesto lavorativo e relazionale. Sto parlando della creatività!

La cosa che amo del mio lavoro è vedere come attraverso la creatività riscoperta ed allenata durante il nostro percorso di coaching, abbia permesso alle persone di raggiungere i propri obiettivi, di trovare soluzioni personali e i propri cambiamenti.

Avere la capacità di utilizzare questa potenzialità, permette ad ognuno di creare le risposte ai propri bisogni attraverso la consapevolezza di se stessi con lo sguardo rivolto al futuro.

Questo mi spinge a continuare su questa strada che ritengo fondamentale per la realtà che stiamo vivendo, poiché avremo sempre più la necessità di ricercare nuove soluzioni rivolgendoci a noi stessi, alle nostre caratteristiche personali.

Nella mia vita ho cambiato molteplici lavori e città, con l’intento di migliorare me stesso attraverso esperienze che mi appartenessero in modo completo e profondo.

Proprio la creatività intesa come azione nel trovare le mie soluzioni mi ha accompagnato in ogni momento aumentando la consapevolezza di chi sono e di chi voglio diventare.

Costa fatica e a volte non è semplice. Ci sono stati intoppi e sconfitte che hanno messo in discussione le mie scelte, ma fa parte del gioco. Comprendere che si può sempre ripartire dal punto in cui ci si trova è l’insegnamento più importante che la vita mi ha dato.


Vuoi contattarmi?


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: