Summer school, a luglio imprenditori e manager a scuola di business post Covid-19

Mullum business academy organizza, dal 13 al 18 luglio, una full immersion: in aula dalle 6 del mattino

Summer school Bari imprenditori. L’iniziativa inedita a cura della Mba, Mullum business academy, punta alla ricostruzione delle aziende italiane post pandemia.

Summer school Bari imprenditori: in aula all’alba

Una scuola di ricostruzione post Covid-19 a Bari. L’iniziativa è della Mullum business academy, la costola dedicata alla formazione imprenditoriale del business center Mullum, che a luglio mette in campo il suo staff di docenti, professionisti e coach, e dal 13 al 18 luglio saranno impegnati ad affrontare i temi contingenti della impervia ricostruzione aziendale dopo la pandemia mondiale.

La formula si presenta come assolutamente innovativa. Docenti e discenti si troveranno in aula alle 6 di mattina: lo sforzo mattiniero sarà una sorta di prova generale di determinazione nel perseguire l’obiettivo di fare il punto della situazione sulla propria azienda o carriera, snocciolare le difficoltà incontrate a causa e a seguito della pandemia, rimettere ordine nel bilancio, trovare spunti creativi per orientare il proprio business, confrontarsi con i professionisti per trovare soluzioni possibili, imparare a investire sulla propria immagine e trovare un metodo per restare concentrati sul bersaglio senza demordere. Tutti esercizi che quotidianamente si tende a cercare ma che difficilmente si trovano. A portare le esperienze sono i professionisti che ogni giorno rilanciano la sfida quotidiana.

Summer school Bari imprenditori: colazione e meditazione incluse

Durante le ore della summer school sono previsti anche momenti conviviali e tecniche di rilassamento: l’obiettivo è sempre lo stesso, restare connessi con se stessi, con i propri desideri e le proprie necessità per raggiungere la meta.

L’iscrizione è a numero chiuso: si potrà assistere in presenza per godere di tutti i benefici delle relazioni e del confronto; in caso di necessità si potrà seguire online su piattaforma dedicata. La summer school si svolgerà dalle 6 alle 10 di tutte le mattine dal 13 al 18 luglio prossimi e la quota di partecipazione è di 150 euro + iva.

Per ottenere informazioni ulteriori sull’iniziativa compilare il form di contatto.

Pubblicato da Mullum business center

L'albergo delle aziende

2 pensieri riguardo “Summer school, a luglio imprenditori e manager a scuola di business post Covid-19

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: