Superare la crisi da Covid-19: ecco l’ebook gratuito per te

Una guida digitale da scaricare gratuitamente edita da Mullum business academy

È disponibile l’ebook Superare la crisi da Covid-19, edito da Mullum business academy, la business school di Mullum business center, che sarà distribuito gratuitamente ai partecipanti dei seminari online svolti tra la fine di marzo e inizio di aprile 2020.

L’ebook concentra i contenuti sviscerati durante gli incontri: dalla motivazione personale all’analisi dell’attività imprenditoriale o professionale, alla consapevolezza sul bilancio, alla necessità di mettere al riparo il patrimonio da frodi e truffe, alla capacità emotiva di superare una crisi, alla necessità di prendersi cura del proprio corpo, alla programmazione del marketing e della comunicazione, ai protocolli di sicurezza post Covid-19 in vista della riapertura e del rilancio delle attività.

Lo staff di Mullum business academy, durante il periodo di stop forzato e di quarantena imposta in Italia, ha organizzato e promosso i seminari a titolo completamente gratuito intendendo, in questo modo, fare la propria parte in un momento di crisi in cui è stato necessario prendersi cura gli uni degli altri con spirito solidaristico.

È possibile, dunque, per chiunque lo desiderasse, richiedere una copia dell’ebook scrivendo alla mail info@mullumitalia.it indicando nell’oggetto: “Ebook Superare la crisi”, oppure compilando il form qui sotto. I dati raccolti non saranno ceduti a terzi e verranno utilizzati solo a scopo informativo (per iniziative della Mullum business academy).

La copertina del libro

Pubblicato da Mullum business center

L'albergo delle aziende

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: